cover1.jpg (1324139 byte)1.jpg (1269665 byte)2.jpg (890170 byte)cover2.jpg (681018 byte)

Reportages

www.reportages.altervista.org

Editoriale    

    Un’informazione nuova, che stimoli, suggerisca, approfondisca, diverta, e lo faccia in maniera garbata ed intelligente. Reportages, rivista semestrale di varia attualità, nasce sulla base di due presupposti: un sano entusiasmo che ha ispirato ed indirizzato il progetto fin dalle fasi iniziali e quindi lungo tutto il percorso di creazione del prodotto; il solido background che caratterizza i componenti il comitato scientifico ed i nostri collaboratori.

    Lo staff è composto in prevalenza di persone giovani. Sarà gradito ogni suggerimento e critica, come anche i contributi che potranno venire dai   lettori. Servizi ed inchieste di ampio respiro ed informazioni brevi aspirano ad avere il pregio dell’immediatezza ed a raggiungere il pubblico più ampio, anche quando l’argomento si fa più impegnativo e da “ricerca”.

   Questo il nostro stile ed il nostro proponimento, con un’aspirazione in più: offrire un prodotto sempre migliore ed in linea con le richieste dei nostri lettori.  Con impegno e passione ed anche con quel fondamentale apporto di idee che è la linfa di ogni creazione.  

                                                                         Lucia Gangale

  Gennaio-Giugno 2003

Reportages

 

 
Entra nel blog di costume...

__________________________

 

Editoriale 1

Editoriale 2

Editoriale 3

Editoriale 4

__________________________

Sei all'editoriale 1

 

 

Questi sono gli editoriali dell'edizione cartacea. Per gli altri occorre scaricare la rivista in formato Pdf.