cover1.jpg (1324139 byte)1.jpg (1269665 byte)2.jpg (890170 byte)cover2.jpg (681018 byte)

Reportages

www.reportages.altervista.org

Editoriale

Lucia Gangale

   Tra difficoltà e sacrifici è stato realizzato nel Sannio un Archivio Fotografico storico, che è stato donato dal comitato promotore alla Camera di Commercio di Benevento. La realizzazione di questo sogno non è stata facile, come leggerete scorrendo le pagine di questa rivista, ed è tuttora attuata in maniera incompleta. Siamo però orgogliosi (chi scrive ed il comitato promotore) di avere dato vita al primo nucleo di quello che potrà essere un progetto più ampio ed importante, se raccolto da uomini di buona volontà e di larghe vedute. L’individuazione dell’Ente Camerale è venuta dalla considerazione che esso, sul territorio, si è sempre distinto per la promozione di idee ed iniziative che hanno offerto un ritorno di immagine ed economico al nostro territorio.

   Siamo perciò lieti di darne notizia attraverso la nostra rivista, che nell’ultimo anno ha conquistato lettori sempre più numerosi e collaborazioni sempre più qualificate. Da questo lembo di Campania possiamo parlarvi di cose di casa sannita, ma anche presentarvi un reportage da Sarajevo; parlare della questione femminile oggi o darvi ragguagli sulle trasformazioni del mercato del lavoro; andare a pescare curiosità, descrivervi luoghi ed architetture affascinanti, come anche proseguire il nostro viaggio nel mondo della formazione (vedi articolo sulla Scuola di Giornalismo di Napoli).

   Questo numero di Reportages è anche su Internet. I nostri articoli si possono leggere da tutto il mondo!

   Dunque, buona lettura a tutti. E nel lasciarvi vi invitiamo a fare una visita alla Camera di Commercio per dare un’occhiata all’archivio fotografico e per farci sapere che ne pensate.

                                                                                                                                                                                                           Reportages

 

Entra nel blog di costume...

__________________________

 

Editoriale 1

Editoriale 2

Editoriale 3

Editoriale 4

__________________________

Sei all'editoriale 3

 

Questi sono gli editoriali dell'edizione cartacea. Per gli altri occorre scaricare la rivista in formato Pdf.